Samsung – Aggiornamento procedura I-GSPN 6.00 – Future Service 3

Informiamo tutti gli utenti della procedura Samsung I-GSPN attivi con le interfacce Future Service, che è stato reso disponibile l’aggiornamento per il nuovo sistema “Future Service 3”.

L’aggiornamento può essere scaricato ed installato da tutti gli utilizzatori di Wingicat in regola con il contratto di manutenzione semplicemente eseguendo la funzione integrata di ricerca aggiornamenti.

Per default la gestione dei nuovi processi sarà disabilitata, il sistema continuerà a funzionare sui vecchi protocolli FS2, per abilitare i nuovi protocolli FS3 sarà necessario ottenere da Samsung il “Bearer Token” assegnato al vostro CAT ed inserirlo nella configurazione della procedura esterna nel campo “API-FS3 – Bearer Token”.

La trasmissione dei vecchi flussi FS2 resterà attiva per le sole funzioni di aggiornamento di stato delle schede già in essere, tutte le nuove riparazioni saranno caricate dai servizi di FS3.

NOTE IMPORTANTI :

  • I codici dei clienti assegnati da Samsung su FS3 possono differire dai codici assegnati in FS2, questo può comportare la segnalazione di “CAT NON CODIFICATO” su alcune delle schede ricevute dal nuovo sistema.
    In questi casi sarà necessario modificare il codice “Codice Samsung Asc” nella tabella “Tab. Cat Ricezione” prima di poter prendere in carico la riparazione.
  • FS3 gestisce la restituzione dei prodotti riparati unicamente mezzo corriere DHL, non gestisce la restituzione come “CONSEGNA A MANO” prevista in FS2. In fase di consegna della riparazione sarà quindi necessario che il rispettivo DDT con cui viene spedito il prodotto riporti il numero di lettera di vettura DHL assegnato alla spedizione ( se si utilizza la funzione “Estensione Vettori” integrata in WG, questo dato sarà gestito automaticamente).